Circa la proprietà e lo sfruttamento dei materiali presenti

Quale è il quadro normativo circa la proprietà delle informazioni presenti su questo sito.

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, l’editore del sito si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso.

Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Normativa 
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d’autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.

Diritti
Il presente sito web è di titolarità e pertinenza dell’editore, pubblica contenuti originali e ripubblica contenuti provenienti dal portale IOEtv in relazione ad accordi con Cisco Italia.
I diritti sui contenuti appartengono agli aventi diritto e, se non originali sono ri-pubblicati in relazione a specifici accordi.
Le pagine e i post di questo sito web possono contenere materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno concesso a diverso titolo. Con la pubblicazione l’editore non trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web.

Utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del sito
Il sito web può essere utilizzato per uso personale (ad esempio per informazione, ricerca, studio) e non commerciale.
La riproduzione del sito o di sue parti è consentita solo dietro espresso accordo scritto. È incoraggiato il “deep-linking” cioè il collegamento diretto a specifiche pagine del sito da parte di altri siti e servizi, nel rispetto dell’integrità del contenitore e del contenuto.

L’utente non può utilizzare a fini commerciali il sito web e i dati ivi contenuti se non dietro un espresso accordo scritto con l’editore e gli aventi diritto.
Qualsiasi utilizzo per intento o utilità commerciale o di sfruttamento economico da parte degli utenti, fuori da accordi specifici, è espressamente vietato.
L’editore non è responsabile del contenuto di siti accessibili tramite link che non sono sotto il suo controllo.

Calendario eventi

La sicurezza nell'internet di *tutte* le cose

La sicurezza delle reti di sensori interconnessi, e la sicurezza delle decisioni che ne derivano, sono punti chiave nello sviluppo dell'IoE. Le reti e le informazioni che transitano dovranno essere rese sicure, e di esse dovremo poterci fidare. Presenti Luca Lepore e Stefano Volpi di Cisco che...

Contatti